“Dal connubio tra forma e contenuto nasce il progetto. La cura dei particolari lo rendono unico.”

LE ORIGINI
Dopo aver conseguito Laurea in Architettura presso lo I.U.A.V. di Venezia mi sono occupata fin da subito di progettazione nel settore del mobile, secondo la lunga tradizione della famiglia Busetto, seguendo le orme, in particolare, di mio padre che fu insegnate di disegno già negli anni 50 presso l’antica Scuola professionale Arti e Mestieri della provincia di Treviso.
Dai primi anni 90 ho avuto l’opportunità di seguire il prodotto dal design alla sua presentazione, collaborando con fotografi, allestitori e stilisti, curando i rapporti con gli studi grafici sino alla completa realizzazione dei cataloghi.
Ho selezionato e visionare personalmente tutti i fornitori cogliendo spunti e plasmando idee.
Ho progettato gli allestimenti per fiere ed eventi in Italia ed estero (Roma, Milano, Londra, Dubai, Mosca, New Yourk e altre città.).
 

LO STUDIO PI GREKO OGGI

Grazie alla mia esperienza professionale e alla mia filosofia lavorativa, oggi sono titolare di PiGreko, studio che fornisce progettazione e direzione artistica per showrooms aziendali, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, studio e ambientazione per foto e rendering a diverse ed importanti aziende produttrici di mobili di design moderno e classico oltre che per locali commerciali e prestigiose abitazioni in Italia e all’estero.

PAOLA BUSETTO
designer